Uppaci Ogni 3 Giorni---Benvenuti su Scooter Advance---Uppaci Ogni 3 Giorni

SCOOTER ADVANCE

Reply
montaggio rialzo ammo
phantom kiesler
view post Posted on 27/1/2007, 22:30Quote

Utente cancellato

Ciao raga ecco una semplicissima guida x montare il rialzo x mina orizzonatale ..premetto ke nn ho fatto nessuna modifica al carter,rialzo e ammo!!!

allora...x montare il tutto occorre:
1 rialzo
2 viti con diametro dei buchi del rialzo
2 bulloni con diametro delle viti(ovviamente)

1-Mettere il motorino sul cavalletto centrale
2-Per prima cosa smontare il filtro in caso lo abbiate là vicino parlo x il booster,giusto x avere spazio sufficiente x montare il tutto..
3-smontare la vite della ammortizzatore attaccato al carter
4-montare il rialzo alla base del carter mettendo tra il carter e il rialzo una rondella di 1 mm e poi avvitare la prima vite con relativo bullone
5-ora attaccare l'ammo al rialzo con la seconda vite e relativo bullone
ciao by phantom kiesler

MircoMHR-EVO
view post Posted on 12/3/2007, 19:34Quote

Utente cancellato

chi nn lo sa montare è proprio impedito!!!! :lol: :lol: :D

AlboTPR
view post Posted on 12/3/2007, 21:28Quote

Utente cancellato

nessuna modifica^^ sull'aerox di un mio amico mirko gli ha dovuto limare l'ammortizzatore senno nn stava su^^ era l'ammortizzatore paioli a gas dell'aerox di vale originale!!!!! cmq nn è difficile da montare......magari tipo con l'aerox meglio essere in due cosi uno alza il culo della moto!!!!

view post Posted on 4/2/2008, 23:30Quote

Utemte Folle

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/4/2009, 23:22

scusate, ma io sono uno più alla buona e secondo me il rialzo è solamente un'idiozia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si è vero, è bello da vedere il motorino col rialzo, ma sballa il baricentro e quindi in piega(parlando x esperienza) è solamente peggio xke nn riesco a toccare il cavalletto ke prima mi parte il culo..............invece senza rialzo vado giù tranquillo come una pasqua!!!!!!!!!!

e cmq, ki nn sa montare un rialzo???

image

image image image

ONORE AL DOTTORE!!!!!!
image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 27/1/2007, 22:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Ocean Light Skin, all created by x A l i c e x at BTBAW Forum
Suonerie [URL=http://www.quartomoto.it][IMG]http://img163.imageshack.us/img163/1517/sitoi000001gv2.gif[/IMG][/URL]