| |
Utente Base
  Group: MemberPosts: 50 Status:  | |
| ho 1 nrg ad aria sul quale ho montato i seguenti pezzi:cilindro base malossi,marmitta malossi mhr non omologata,carbu 19 phbg,collettore dritto,albero evolution,multivar malossi cn rulli da 4gr,molla di contrasto originale,frizione malossi delta clutch con mollette rosse.Lo scooter nn ha ripresa,cioe anche se apro tutto lo scooter si muove appena e poi ad 1 certo punto raggiunge la vel max in pochissimo tempo.cosa potrebbe avere?che sia colpa della trasmissione tarata male?consigliatemi voi la tarazione giusta.... IL MIO NRG GT:top tpr LC ALBERO:rhq CARBU:phbg 21 PACCO L:malossi vl13 COLLE ASP:dritto stage6 CENTRALINA e BOBINA:tc unit rpm control TRASMISS:complessivo over range RAPPORTI PRIMARI E SECONDARI:malossi htq VENTOLINO:stage6 senza alette FRIZIONE:delta clutch CAMPANA:wing clutch bell ACCENSIONE:originale senza avvolgimenti interni MARMITTA:jollymoto x accelerazione RADIATORE:aprilia rs 125 AMMO POST:rms a gas ESTETICA:manubrio naked,plexiglas sottocoda,ruote da cross.....e molto altro..... CARTER:lavorati e sabbiati |
| | |